Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
C'è stato una disconnessione del server ieri pomeriggio. Oggi perfetto.
La segnalazione l'hai fatta in rediptv?
Speriamo che ascoltino.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Si,in "settings"
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ho fatto la prova con 8900 ed una delle mie linee private cicicicam, disabilitando ovviamente tutto ed abilitando la linea cici, a parte alcuni pacchetti nell' arco polare, e' l'unico ricevitore che possiedo che fa' veramente schifo con la mia linea, almeno al momento pressoché inutilizzabile così
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
maicol72
Rilasciato aggiornamento settings Giorgio Team del mese di aprile.
Caricati anche qui
http://www.maghreb-sat.com/forum/f11...tml#post454095
Ciao a tutti, ho aggiornato il Bware rx 8900 al firmware 1907, ma contrariamente ad altri utenti, RedIptv non si è riattivata, avete suggerimenti?
Grazie,
Luciano
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Chi ti ha detto che sarebbe stata riattivata?
Su un forum spagnolo, alcuni utenti (dopo i 6 mesi iniziali), affermavano di aver montato il firmware 1886, che io peraltro già avevo e di aver avuto altri 6 mesi. Era una balla allora? Vabbè,in tal caso non mi preoccupo +.
:lll._.:
Anche a me si è prolungato di 6mesi
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Non credo possa essere possibile, nemmeno se sostituisci il file per l'Italia con quello per la Spagna.
Citation:
Envoyé par
berto67
Nooo, non è valido, sigh ! Hai fatto qualcosa in particolare?
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
berto67
A questo punto, nego tutto quello che ho detto